.com .net .org .eu
.it .biz .info .name
 


5gg di prova gratuita per le nostre
offerte VPS, soddisfatti o rimborsati
Uptime 99,9 %
Assistenza con tempi di reazione entro 2h

Il nostro personale è in grado di rispondere
a qualsiasi vostra richiesta tramite:
Invia un e-mail al Supporto Usa il nostro Ticket System Aggiungi il nostro contatto Skype


Tutti i nostri servizi sono erogati dal Datacenter Carrier Class di Seeweb in via Caldera 21 a Milano (a pochi metri dal MIX e da tutti i POP dei principali carriers internazionali).
La rete Seeweb oggi è quanto di meglio si possa avere in quanto basata sulle più moderne tecnologie di trasporto (ATM e SDH) e progettata con un'accurata scelta dei fornitori e delle politiche di peering al fine di ottimizzare la visibilità dei servizi Seeweb da tutte le reti.
Nell'arco del 2004 l'infrastruttura Seeweb è stata tra le più affidabili tra le 50 al mondo monitorate dall'analista inglese Necraft. Ad oggi è costantemente tra le prime 10 posizioni per affidabilità.

Sui contratti di tutte le nostre offerte di hosting inoltre vengono garantiti:

Uptime del servizio pari al 99,9% annuo, con eventuale indennizzo (in caso di downtime) in proporzione alla quota di tempo in cui il cliente non può usufruire del servizio

SLA di popolazione server pari a 400 domini massimi per i server dedicati al webhosting

Assistenza tecnica tramite email con tempi di reazione entro 2 ore

Di seguito le caratteristiche tecniche della struttura che ci ospita:

Connettività

Di seguito le caratteristiche tecniche della connettività ridondata multicarriers:
- AS3269 - Telecom Italia, STM-1 - 155 Mbps
- AS1239 - Sprint International, 100 Mbps
- AS174 - Cogent Communications, FE - 100 Mbps
- AS5392 - Telnet, 100 Mbps
- NAP Namex - Roma, FE - 100 Mbps
- NAP Mix - Milano, GE - 1 Gbps
- I collegamenti con Telecom Italia e la backbone Frosinone - Milano sono realizzati attraverso anelli in fibra ottica completamente ridondati e su percorsi geografici diversi; ogni anello ha capacità trasmissiva di 622 Mbps.

Alimentazione
- Sistema ridondante di controllo del clima delle sale macchine con allarmi locali e remoti (teleallarmi su istituto di vigilanza) su valori critici
- Sistema di alimentazione ridondante su doppio blindosbarra a norme EIE-CE per ogni fila di armadi con prese e spine di sicurezza antistrappo e antifuoco.
- Impianto di sicurezza dell'alimentazione mediante impianto di terra certificato conforme L.626 e separazione galvanica delle sorgenti.
- Sistema anticendio a gas con sensori a soffitto e a pavimento a saturazione ambientale (bombole dedicate per ogni sala, impianto ridondato e separato).
- Condizionamento statico dell'alimentazione dei tramite Gruppi di continuità statici on line 2 x 200 KVA con riferimento di frequenza PLL per il datacenter in Milano.
- Gruppo elettrogeno diesel ad alta autonomia con capacità di 200KVA, avvio automatico e cicli di diagnostica settimanale automatici (Deutz General Electric).

Sicurezza
- Sorveglianza elettronica contro l'intrusione, l'incendio e anomalie ambientali critiche con segnalazione via radio e intervento in sede da parte di istituto di polizia privata autorizzato.

Supporto tecnico
- Assistenza tecnica tramite email o ticket system con tempi di reazione entro 2 ore


 

 
 
 
Homepage - Chi Siamo - La Web Farm - Supporto Infinytech di Fabretto Fabio - P.IVA 01077340311 Stato dei Servizi - Contratti - Pagamenti